Harem delle Matte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harem delle Matte

TUTTO CIO' CHE E' ANORMALE CI APPARTIENE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi se la fa con chi ??

Andare in basso 
+4
Dark|dwarf
Bimba_Vale
LoLaS
Vale_84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:22 pm

Vogliamo sapere tutto di voi.. quindi Forza banda di dementi.. iniziate a dirci i vs flirt.. drunken (sto iniziando a capire come si usa qst coso..sono abb soddisfatta di me!)
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:49 pm

Bhe io rispondo subito... non ho da pensare molto...
è evidente che in harem me la faccio un pò con tutti platonicamente...
forse perchè mi piace avere molte amicizie maschili e femminili (anche se le donne sono le più stronze fra loro)...

suhashuasuhahusahushuasuhasuhauhuhs

che ci posso fare mi piace averne In tanti Exclamation Exclamation Exclamation (di amici e nemici)

Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!



Razz Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 5:16 pm

[b][center] NO COMMENT.. affraid
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 5:24 pm

Grande Lolasssssssssssssssssssssss

vale ma scusa eh.... allora io li suddivido cosi...
KORN = fratellino con cui spaccio musica
ZOSO = amico con cui parlo di moto
RASTA= bhe con rasta si puo' parlare solo di sesso!!!!!! hahaha
SPYSISTEM= Idem come sopra
KSK= parla con lui di musica
THEMASK= con lui parlo di tutto flower
COYOTE= fratellino di dislessia


ecco per ora non me ne ricordi altri....
affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
Dark|dwarf

Dark|dwarf


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 29.09.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 8:23 pm

buonasera buonaseraaa buonasera... un bacio a tutti tranne che a bimbavale ovviamente...... non mi ha citata...ok ok ok ok..è guerra aperta! ahahh Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:18 am

Orco cane ma ho citato solo i maschietti.....
dovevo parlare anche delle mie tendenze lesbiche??
hahahahha affraid affraid affraid affraid lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:39 am

SAREI CURIOSA DI SAPERE LE TUE TENDENZE LESBICHE FIGACOISOLDI.. king alien
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:51 pm

a dire il vero non ne ho ....

mai avute fino ad ora pero non si sa mai nella vita
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
Scorpioncina77




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.09.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 1:42 pm

bounce io ovviamente me tengo la mia Vale_Topolona_Superfiga_Da_Paura... Shocked poi ci sto provando con la minervaaaaaaa perke' ovviamente e' a tiro....e poi.... un cazzo.... cazzeggio co tutti ^^ affraid ve amo troppo diciamocelo I love you
Suspect la vostra supermoncicciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Mamzer2

Mamzer2


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 01.10.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:10 pm

Vedo che sono il primo maschietto (orsetto come dice Scorpioncina) che scrive qua, beh almeno le donne dicono bugie, ma fanno ridere e scherzano, gli uomini qua non scrivono anche perchè se leggessero le loro compagne mogli li si rizzerebbero i capelli... Io sono single da 16 giorni mi sono separato dopo 22 anni di matrimonio... ho avuto storie platonico-virtuali con qualcuna (onestamente da passivo) non riesco a fare sesso con un monitor.. ma sono libero di poterlo fare nella realtà .. peccato solo che vale_84 sia troppo giovane x me altrimenti saremmo così vicini Very Happy
Se ci fossero delle 40enni disponibili non mi tiro indietro... la bellezza non mi interessa l'ironicità si ....
Ciao Bucaioli!!
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:40 pm

Bene visto che il primo ha parlato mi sento in dovere di rispondere Seriamente anche io... a differenza del mio primo commento Razz

Sono Seria wow... cheers bounce cheers bounce

cmq dovete sapere che anche io ho avuto storie platonico virtuali in passato...
haimè da 2 anni però non riesco forse xkè sono cresciuta e non riesco a concepire la storia senza la persona fisica...
sarà che son diventata + PoVca e voglio la carne e non microcip...
sarà che nei momenti bui è molto meglio avere una persona che ti abbraccia che semplici parole scritte in una chat...
sarà anche che da quando ho scoperto Irc passo le mie giornate a caZZeggiare e mi stufo anche di parlare x + di 2 sec in Privato...
(salvo x dare istruzioni su Irc e invitare gente in canale facendo la civetta... cosa successa oggi)

bhè qst è la mia esperienza di storie platonico virtuale...
D'altornde quello che credo e che ho imparato a mie spese è che non sempre puoi essere sicura di quel che si nasconde al dilà del monitor... e la falsità come esiste nella vita reale esiste anche in chat...
sono molto affezionata ad alcuni ad altri di meno, alcuni li considero semplici utenti altri Amici...
ma se ad oggi dovessi intraprendere una esperienza d'amore virtuale credo proprio che non ci riuscirei seriamente... prenderei in giro solo me stessa...
Laughing
kiss ciau ^_^ (miiiii quanto ho scritto)
Torna in alto Andare in basso
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 11:59 am

BEH MAMZER.. IO SONO STRA FIDANZATA CON IL SIGNOR KORN82 - STE, COME TI HO GIA' DETTO IERI IN CHAN.. CMQ VAI TRANQUILLO CHE SIGNORE SULLA QUARANTINA SEPARATE O DIVORZIATE CE NE SONO TANTISSIME.. TI CONSIGLIO DI FREQUENTARE IL DON CARLOS A CHIESINA UZZANESE.. Wink..

CIAO E A PRESTO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mamzer2

Mamzer2


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 01.10.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:05 pm

Vale_84 ha scritto:
BEH MAMZER.. IO SONO STRA FIDANZATA CON IL SIGNOR KORN82 - STE, COME TI HO GIA' DETTO IERI IN CHAN.. CMQ VAI TRANQUILLO CHE SIGNORE SULLA QUARANTINA SEPARATE O DIVORZIATE CE NE SONO TANTISSIME.. TI CONSIGLIO DI FREQUENTARE IL DON CARLOS A CHIESINA UZZANESE.. Wink..

CIAO E A PRESTO Very Happy

Cara Vale, sarò libidinoso, affamato. carente di affetto. egocentrico, logorroico, ma ti giuro che in vita mia non ho mai frequentato quei tipi di locali, non rientrano nel mio modo di intendere l'imbrocco.
Comunque se qualcuna desiderasse una cena a lume di candela, un piano bar ed un fine settimana in una casa sul mare a contatto con la natura e con un po di romanticismo e 4 salti... sul letto o sul divano, non deve far altro che comunicarmelo..

Sono fondametalmente un Gentleman con anni di esperienza nel settore......

(a cura della redazione di cuori solitari)

ahahahahahahahah I love you bounce
Torna in alto Andare in basso
ZoSo

ZoSo


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 46
Località : Imperia

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 1:59 am

Beh.. non c'entra una mazza con gli ultimi post.. ma visto che sono stato citato.. devo dire la mia.. io sull Harem non ci sono..
Chi mi conosce sa che staziono su di un unico chan.. Certo che con la Bimba si parla di moto.. di musica.. e di altro.. pero' non ci sono lo stesso ghgh
Viva la sincerita'!!! (e la Ceres)
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:12 pm

Zosoooooooooooo hahah va bhe per me Harem e Dark sono un unica cosa.. siete voi che ci tenete a tenere ben divisi i chan.. hahaha stronzi !!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:14 pm

HO scritto CI TENETE A TENERE ... azz valeeeeeeeeeee aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii inzio a non parlare piu Italiano nemmeno io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
KoRn82




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 30.09.08

Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 4:43 pm

Zosoooooooooooo hahah va bhe per me Harem e Dark sono un unica cosa.. siete voi che ci tenete a tenere ben divisi i chan.. hahaha stronzi !!!!!!!!!!!



VI PREGO GENTILMENTE DI NON CONFONDERE L'ORIGINALE CON LE COPIE VOI SIETE DEI CINESI CHE ACQUISTANO UTENTI NOI SIAMO L'ORIGINALE NON MI STANCHERO' MAI DI DIRVELO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi se la fa con chi ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi se la fa con chi ??   Chi se la fa con chi ?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi se la fa con chi ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harem delle Matte :: HAREM DELLE MATTE - :: IL GAZZETTINO DI HAREM-
Vai verso: