Harem delle Matte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harem delle Matte

TUTTO CIO' CHE E' ANORMALE CI APPARTIENE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sondaggioooo..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark|dwarf

Dark|dwarf


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 29.09.08

sondaggioooo.. Empty
MessaggioTitolo: sondaggioooo..   sondaggioooo.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 2:59 pm

[qual è (o quali sono) la figura di mer** più colossale che avete fatto????????????????????
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dark|dwarf

Dark|dwarf


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 29.09.08

sondaggioooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggioooo..   sondaggioooo.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:20 pm

'stardi nessuno che mi caca -.-
Torna in alto Andare in basso
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

sondaggioooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggioooo..   sondaggioooo.. Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:33 am

mmm.. vediamo.. rispondo a qsta domanda solo x farti contenta Anniana!
Cmq l'ultima figura di merda è successa in ufficio.. la mia titolare esce come sempre prima di pranzo e si accorge che ancora i condizionatori sono accesi xkè si accendono in automatico e Io mi sono scordata di speNGERLI! Lei mi dice: MA VI FA ANCORA COSI CALDO ??!! Io: No, scusi mi sono scordata..
La mia collega nell'altra stanza sente che spengo i condizionatori e ovviamente conoscendo la mia capa, sa già che me lo ha chiesto lei.. quindi mi chiama e la iniziamo a prendere per il culo..(tanto lei era uscita!).. ma tanananan.. la porta dell'ufficio si riapre.. ed ECCO la capa che rientra, xkè si era scordata il giubbotto, e ci becca insieme a farle il verso..
Beh ovviamente lei nn ci ha detto nulla.. ormai lo sa che la prendiamo per il culo..

Ne ho fatte anche altre di + belle tipo:
Ma chiedilo alla tua mamma se ti può portare?
RISPOSTA: La mia mamma è morta!
What a Face
cazzo li mi sarei sotterrata!

Bè poi se me ne vengono in mente altre, torno a scriverle.. prima che qualcuno nn cancelli qsto spazio dato che è molto utilizzato!!
aahuahau
Anniana ti adoro.. la tua Valentiana Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Dark|dwarf

Dark|dwarf


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 29.09.08

sondaggioooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggioooo..   sondaggioooo.. Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:30 pm

mi sa che la figuraccia + catastrofica l'ho fatta scrivendo quell'intervento °_° ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggioooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggioooo..   sondaggioooo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggioooo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harem delle Matte :: HAREM DELLE MATTE - :: GIOCHI - QUIZ - SONDAGGI-
Vai verso: