Harem delle Matte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harem delle Matte

TUTTO CIO' CHE E' ANORMALE CI APPARTIENE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vecchi rincoglioniti alla guida

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ZoSo

ZoSo


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 46
Località : Imperia

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 1:36 pm

Ebbene.. non ci vuole certo un gerontologo per capire quanto queste persone siano pericolose se piazzate in sella ad uno scooter o peggio ancora dietro un volante..

Il mio lato diabolico mi fa sognare una moto con rostri laterali.. per speronare quelli che vanno ai 15/20 km orari in centro strada,
un lanciamissili montato sul cupolino da usare su quelli che decidono che anche se sono fermi allo stop, e' venuto il loro turno e ti si buttano davanti all'ultimo istante per andare alla folle velocita' di 15/20 km orari .. e infine un casco con visiera anti-appannamento.. visto che quando mi tagliano la strada li insulto a gran voce e ogni volta poi non ci vedo piu' una mazza e mi tocca tirare su la visiera..

Ok gia' mi sento un po meglio.. questa sezione funziona allora..


E per concludere.. anche se non e' inerente al mio topic, devo citare anche quelli che stazionano davanti ai cantieri stradali.. magari appoggiati alle transenne.. si proprio loro, quelli che guardano gli sviluppi dei lavori e magari danno pure consigli agli operai del tipo "ai miei tempi si faceva cosi e cosa'"...

Poi in realta' ci sarebbe pure l'amica della mia vicina di casa.. che e' analfabeta, ed ogni volta citofona immancabilmente a me invece che a lei... pensare che una volta sono stato pure gentile.. le ho detto una cosa del tipo, se non sa leggere, perche' non attacca un adesivo colorato vicino al tasto giusto? Ma niente da fare.. inutile dare perle ai pig pig
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:24 pm

hhahahaha ... oh se collaudi gli accessori per la moto fammi sapere che li monto anche sul quad lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
ZoSo

ZoSo


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 46
Località : Imperia

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:29 pm

Mi sa che l'unica fattibile e' la visiera...





PECCATO !!!!
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:22 am

Bell'intervento.. sono morta dalle risate x la visiera appannata dalle urla...

auhshusauhsahusahsuuhsahu

cmq io quando guido la mia Lancia ahahahaha faccio paura a me stessa *_*

...Sorpassi in uscita di curva... a Bus Camion macchine...
...Sfanalamenti a chiunque e clacson a rompere i coglioni alle tartarughe gli vado sotto con il muso e se non si sposta divento criminale e li sorpasso da ds In tangenziale ovviamente con urla e gestacci dal finestrino chiuso...

stamani x esempio suonavo ad uno stop ad una macchina della scuola guida *_* miiii è stata 15 minuti ferma... e per partire quando finalmente non c'erano + macchine andava a 1km/h *_*

praticamente fin'ora non ho acchiappato la stradale Razz

sennò col cazzo che avevo ancora la patente... DOVREBBERO cambiare le leggi se andassero tutti un pokino + veloci tanti incidenti non succederebbero nemmeno in autostrada dove la gente ancora non ha capito la funzione della 3 corsia oltre quella di emergenza *_* e quelli che in tangenziale scambiano la corsia di sorpasso per una corsia a scorrimento veloce e si mettono là e non si schiodano mai...
Cmq stà di fatto che da qnd mi sono messa alla guida sn diventata molto motlo + aggressiva e spericolata...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:40 am

Propongo il ritiro immediato della patente e LoLas...E' un pericolo pubblico!!!!...Si raccolgono firme...ahuahuahuahuahuah
Torna in alto Andare in basso
ZoSo

ZoSo


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 46
Località : Imperia

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:39 pm

eccola :




ZoSo
Torna in alto Andare in basso
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:55 pm

Miticooo Zozoooo..basta la tua...abbiamo raggiunto la quota minima..e che ritiro sia!!!
Torna in alto Andare in basso
JaR_oF_FLieS




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 38
Località : Pescara

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 2:59 pm

HAHAHAHAHAHAHAHAHA ZoSo sei il solito...
appoggio in pieno la tua mozione anti vecchietti.. ma visto che io non ho la moto ma solo la macchina.. consiglio di montare la ralla sul tettuccio con mitraglia apposita e addetto fuciliere incorporato...

ps.. metterei nella lista nera oltre i vecchietti anche i ciclisti... specie quelli che occupano quattro corsie pensando di correre il giro d'italia in mezzo al traffico...
Torna in alto Andare in basso
ZoSo

ZoSo


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 46
Località : Imperia

Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:17 pm

Come posso darti torto... qui quando fanno la Milano San Remo devi vedere che roba.. poi ogni domenica e' pieno di rimbambiti a pedali...
Alla Natural Born Killer... Ciclista ore sei ! BANG
ahiusdhiufasiuhf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vecchi rincoglioniti alla guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchi rincoglioniti alla guida   Vecchi rincoglioniti alla guida Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vecchi rincoglioniti alla guida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harem delle Matte :: HAREM DELLE MATTE - :: GRRRRRRRRRRR-
Vai verso: