Harem delle Matte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harem delle Matte

TUTTO CIO' CHE E' ANORMALE CI APPARTIENE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:23 pm

Gb, pronta campagna antifumo shock
Presto immagini "forti" sui pacchetti
Immagini shock sui pacchetti di sigarette, che mostreranno in maniera inequivocabile i danni provocati dal fumo. E' la Gran Bretagna il primo Paese europeo a introdurre questo tipo di deterrente per ridurre il numero dei fumatori. La campagna contro le "bionde" avrà inizio il primo ottobre: tra le immagini, quella di un tumore alla gola, di un polmone devastato dalle sigarette e di una dentatura completamente corrosa dalla carie.

Secondo i dati del ministero, i messaggi sui pacchetti sono stati finora efficaci: dalla loro introduzione oltre 90mila persone hanno contattato il numero verde della Sanità a disposizione di coloro che vogliono smettere di fumare, spinte proprio dalle avvertenze scritte. Ma ora si passa all'utilizzo di forme di comunicazioni più dirette: niente più scritte ma immagini, che possono dare risultati ancora migliori: gli studi in materia hanno dimostrato infatti che, per mantenere la loro efficacia, le avvertenze devono cambiare periodicamente e che i fumatori tendono a prendere più seriamente il danno che infliggono alla loro salute se a ricordarglielo è, appunto, un'immagine.

"Accolgo con piacere l'introduzione delle immagini che mostrano ai fumatori la triste realtà degli effetti devastanti che il fumo ha sulla loro salute. Servirà a mantenere in crescita il numero di persone che hanno smesso di fumare dall'introduzione del divieto nel 2007", ha dichiarato Liam Donaldson, direttore nazionale della Sanità. Le immagini saranno obbligatorie su tutti i nuovi pacchetti a partire dal primo ottobre, mentre quelli vecchi potranno restare in circolazione fino a fine settembre 2009. Per gli altri prodotti contenenti tabacco, le immagini inizieranno a comparire dall'ottobre 2010.
(Fonte TGcOM)




Io fumavo... poi ho smesso.... ma con la mia volonta'.. non credo che un immagine mi avrebbe spaventato se la mia intenzione non era gia ' a priori quella di smettere di fumare....
E poi non capisco.. lo stato prima ci "fornisce" le sigarette e poi ci da la cura per smettere ????
e perche' allora non mettere le stesse immagini sulle bottiglie degli alcolici??
Comunque se servira' a far smettere qualcun'altro.. BENVENGA.. ma io personalmente ho i miei dubbi...
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:57 pm

Dico la mia.. da ex fumatrice (ormai non fumo da tre mesi!)..
Le scritte o le immagini sui pacchetti di sigarette non faranno di certo smettere di fumare.
Quello che serve per smettere.. è la forza di volontà, una persona che ci aiuti a farlo, e l'assoluta convinzione.. se non fai così.. smetti per un giorni poi rinizi e forse più di prima..
Cmq non fa di certo male vedere cosa succede ai tuoi polmoni stampato su un pacchetto.. servirà a poco.. ma sempre meglio di niente..

E poi Bimba, lo stato ci fornisce le sigarette.. ma siamo NOI a decidere se comprarle o meno.. quindi lo Stato nn c'entra.. è solo colpa ns..

..W LA GANJIA.. cheers

Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:04 pm

Si Vale e' vero che siamo noi a comprarle...pero' poi che non se la menino piu di troppo a fare i moralisti visto che ci guadagnano su' anche bene su quello che loro definiscono "qualcosa che uccide"
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:08 pm

QUOTO!

QUINDI IL CONSIGLIO DEL GIORNO MA ANCHE DELLA VITA E' IL SEGUENTE:

RAGAZZI..
..NON FUMATE LE SIGARETTE (che alla fine nn Vi mandano neanche in botta!)
MA INIZIATE A FUMARE L'ERBA..

..W L'ERBA..
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 4:14 pm

Bene...

non so come iniziare lo faccio a parole mie...

da fumatrice dico che le immagini che per altro gia ho visto in giro non mi faranno smettere di fumare...
a parte che gia ora mi stò limitando a fumare solo 10 cicche al giorno sia x la spesa sia xkè ne andava della mia salute...
+ x la spesa anche xkè fumando Marlboro Rosse (e solo quelle) spendevo 30€ a settimana x un pacchetto al giorno da 4,30€...

cmq x tornare al tema non credo che smetterò fin quando non lo deciderò io e sinceramente x ora non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello... come dicevo non sarà una foto mostruosa a farmi smettere...
forse quelli che riusciranno sarà xkè vogliono aiuto quindi prenderanno la palla al balzo x smettere...
oppure sono i soliti ignorantoni in materia che fumano senza sapere a cosa vanno in contro...
Io lo so ma c'è anche un pò masochismo in me e quindi non ho la minima intenzione e voglia di smettere...

Vabbè poi si vedrà queste sono supposizioni dovremmo vedere il popolo italiano come reagirà...
Anche da parte mia alla fin fine non so x certo come infliuirà sulla mia psicosi questo fattore foto sul mio bel pacchetto di Marlboro... (uff si rovineranno i colori e l'immagine però) Razz
(come al solito scrivo un sacco quando sono seria ve l'ho detto che non vi conviene che io sia seria)

Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 4:16 pm

dimeticavoooooooooo..........

cmq quoto la WALE l'erba è migliore!!!

LegaLiziamoooolaaaaaaa!!!

SU Suuuuuuuuuu

Razz Razz

Basketball cheers w l'erba cheers Basketball

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 6:30 pm

Tutti vizi della minchia..ci vuole solo volonta'...come si è iniziato si può anche smettere!
Torna in alto Andare in basso
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 6:42 pm

VERO MA QUANTO CAZZO SCRIVI ?? DATTI PACE!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 6:43 pm

Ah dimenticavo...Minerchia ma quanto cazzo scrivi eh?maremma ladra ashuashaushaushau mai vista una roba così... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 2:40 pm

cazzo e voi non proponete argomenti così seri...

-.-''
Torna in alto Andare in basso
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 3:32 pm

DATTI FOCO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????   NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE IMMAGINI SUI PACCHETTI DI SIGARETTE... SERVIRANNO????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harem delle Matte :: HAREM DELLE MATTE - :: OFF- TOPIC-
Vai verso: