Harem delle Matte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harem delle Matte

TUTTO CIO' CHE E' ANORMALE CI APPARTIENE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 acronick pezzo di merda

Andare in basso 
+2
Bimba_Vale
SpySystem
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SpySystem

SpySystem


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 01.10.08
Località : topolandia

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 12:27 pm

allora forse non tutti sapete che chi usa linux non ha accesso facilitato nel mio chan #™»DiStRuCTioN«™ dato che ci sono le tm del copiright quindi per poter entrare nel mio chan devono eseguire un comando che e' questo /CHARSET iso-8859-15 cosi linux riconosce le tm e puo' entrare nel mio chan senza eseguire quel comando si ritrovano in un chan riconosciuto da linux tipo §§DiStRuCTioN§§ visto che linux senza quel comando scritto prima non riconosce le tm allora ieri stavo per i cazzi miei quando mi arriva un invito da quel pezzo di merda ad entrare in #§§DiStRuCTioN§§ -_- cioe' non sapendo usare linux e non riuscendo a entrare nel mio chan cosa ha fatto la merda si e' registrato quello dove entrava con linux e in parole povere mi ha clonato il chan ORA VORREI CAPIRE CHI E' CHE OGNI VOLTA CHE LO SCHIAFFO IN AKICK LO TOGLIE PUTTANA EVA OGGI LO INCULO SENZA VASELLINA
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivalatopa.it
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:28 pm

eh?????????????????????????????????????????????????????
hahahaha

Ma che lingua parli?????
Smile

affraid affraid affraid affraid affraid affraid

io non l'ho sbannato anche perche' non saprei nemmeno da dove si comincia... pero' una volta mi ha chiesto perche' era stato bannato e non sapendolo ho chiesto a qualcuno di sbannarlo...

Mea culpa
Ora che so' mi fo' li fatti miei lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:27 pm

L'ho levato io dall'akick...anche se mi sta sul cazzo...alla fine si entra x divertirsi no...
Sempre a questionare per ste troiate...lo volete in akick?rimettetecelo...cazzi vostri...io non tocco più nulla..
Torna in alto Andare in basso
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:49 pm

GRANDE IVANOOOOOOOOOO!!! COSI' SI FA!! BRAVO!!
IVANO FOR EVER..
BaCi

X SPY.. CHE HAI SCRITTO?? MA SEI CONSAPEVOLE DI PARLARE ON GENTE CHE DI PC CI CAPISCE POCO E NULLA.. ?? è ??
ahsuahuhau

CIAOOO bounce
Torna in alto Andare in basso
SpySystem

SpySystem


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 01.10.08
Località : topolandia

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:59 pm

TheMask ha scritto:
L'ho levato io dall'akick...anche se mi sta sul cazzo...alla fine si entra x divertirsi no...
Sempre a questionare per ste troiate...lo volete in akick?rimettetecelo...cazzi vostri...io non tocco più nulla..
mica ce l'avevo con te riguardo a inculamenti vari senza vasellina che te sei impaurito ? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivalatopa.it
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 4:05 pm

IVANO HAI UN AVATAR DEGNO DI TE..
COMPLIMENTI..
Torna in alto Andare in basso
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 6:34 pm

ashuashaushauh Vale carino vero?
Torna in alto Andare in basso
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 6:38 pm

SEMPLICEMENTE FANTASTICO IVANO!
:**
Torna in alto Andare in basso
ZoSo

ZoSo


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 46
Località : Imperia

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 12:37 am

Certo che voi non sapete proprio che cazzo fare !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:34 pm

ho capito tutto... tranne cos'è la Tm ahuashuahuashuasashuahuashu

cmq quoto spy visto che acronick fa il sapientone ma è un idiota rompi palleeeeee
akik!!! e tutti Zitti...

ha parlato IlPotenTe SPy!!!
cmq la prox volta lo tolgo io dall'akik
ha detto senza vasellina :PP avete letto tutti!!!


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acronick pezzo di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: acronick pezzo di merda   acronick pezzo di merda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
acronick pezzo di merda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harem delle Matte :: HAREM DELLE MATTE - :: GRRRRRRRRRRR-
Vai verso: