Harem delle Matte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harem delle Matte

TUTTO CIO' CHE E' ANORMALE CI APPARTIENE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DA CHE PARTE STATE????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

DA CHE PARTE STATE???? Empty
MessaggioTitolo: DA CHE PARTE STATE????   DA CHE PARTE STATE???? Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 12:45 pm

Pena morte: esecuzione in Texas


Giustiziato condannato per triplice omicidio


(ANSA) - WASHINGTON, 15 OTT - Alvin Kelly, 57 anni, condannato alla pena capitale per un triplice omicidio commesso nel 1984, e' stato giustiziato ieri in Texas.Lo si apprende dal portavoce del ministero della giustizia texano. Nel maggio 1984, i corpi di Jerry e Brenda Morgan e del loro bimbo di 18 mesi, furono ritrovati nel Texas. Sette anni piu' tardi, dopo la denuncia dell'ex fidanzata, Kelly (che stava scontando 30 anni di prigione per omicidio) fu sospettato del triplice delitto e condannato a morte nel 1991.

15 Ott 07:51

DA CHE PARTE STATE???? Pena_d12



Da che parte state???
Favorevoli o contrari alla Pena di Morte ?
Vorreste che venisse applicata anche nel Nostro stato?
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

DA CHE PARTE STATE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DA CHE PARTE STATE????   DA CHE PARTE STATE???? Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 12:47 pm

Favorevole!
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

DA CHE PARTE STATE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DA CHE PARTE STATE????   DA CHE PARTE STATE???? Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:35 pm

Bhè mi ritocca diventare seria...

Dal lato umano diciamo che sono favorevole il solo pensiero che una persona possa ucciderne un'altra mi terrorizza... soprattuto quando mi capita di immedesimarmi nelle situazione magari pensarmi come una vittima o come una persona vicina alla vittima...
Sinceramente non è facile...

Però credo anche nel pentimento e nella giustizia divina...
Sono sicura che chi si pente veramente deve pagare ugualmente ma anche essere perdonato...

io proporrei leggi + dure verso chi commette queste ingiustizie... c'è troppa burocrazia in italia e meno fatti...

come diceva mio nonno se mettessero i carcerati ai lavori forzati ci sarebbe un tasso di omicidi minimo... oltretuttto l'italia sta andando in rovina xkè ci sono troppi problemi e non solo legati all'economia...
anche se ci sono dei veri e prorpio psicopatici in libertà...
Sono sicura che alla fine il vero giustiziere sarà solo Dio...

(e poi ci pensate l'anima che dolori porta quando non stà bene??? tutti abbiamo la coscienza solo che alcuni Pazzi non la ascoltano o la ignorano e si ritrovano un giorno a non avere obbiettivi e l'equilibrio che garantisce una vita sana)

e poi chi siamo noi per giustiziare un altra persona??? non commettiamo lo stesso errore uccidendola??? ci sono troppe domande e torppe risposte credo cmq che bisogna trovarsi nelle situazioni x capire fino in fondo...
Torna in alto Andare in basso
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

DA CHE PARTE STATE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DA CHE PARTE STATE????   DA CHE PARTE STATE???? Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:39 pm

Certo Mask... -.-'' ti sprechi molto sia a scrivere che pensare...

e poi sarei io la Terronaaaaaaaaaaaa ignorante!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Strunz!!! auauhasuhsahuhausauhahuasuh

:*****
Torna in alto Andare in basso
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

DA CHE PARTE STATE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DA CHE PARTE STATE????   DA CHE PARTE STATE???? Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:56 pm

ashuashau Lolas..sarò anche sintetico...ma da qualche parte mi schiero...mica ho capito da che parte stai tu eh....la domanda era chiara...favorevole o contrario?..Prova a pensare...Qualcuno uccide una persona a te cara o cmq molto vicina...Pensi che il suo pentimento basterebbe a farti stare bene..o cmq a perdonarlo?...io non credo..
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

DA CHE PARTE STATE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DA CHE PARTE STATE????   DA CHE PARTE STATE???? Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:32 am

Io sono contraria alla sedia elettrica perche' penso che sia una soluzione troppo veloce per far scontare una pena .
Troppo facile togliergli la vita...
Rendiamogliela un inferno..
Chiuso in una stanza al buio per tutta la vita.... da solo... e caso mai con un bel registratore che gli faccia sentire per tutto il giorno le urla e i pianti delle persone a cui ha ucciso un parente o un figlio...
Altro che sedia elettrica!!!!!!!!!!!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





DA CHE PARTE STATE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: DA CHE PARTE STATE????   DA CHE PARTE STATE???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DA CHE PARTE STATE????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harem delle Matte :: HAREM DELLE MATTE - :: OFF- TOPIC-
Vai verso: