| EDUCATION & FORNICATION | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dannato
| Titolo: EDUCATION & FORNICATION Mer Ott 08, 2008 9:48 pm | |
| Il mio corpo non ha sesso, lo è esso stesso in una sua forma di senso. Io mi dimoro dentro, io mi esisto e mi abito e sono la mia casa viva. Così, talvolta, mi plasmo e mi percepisco in corridoi di odori, in saloni di pelle salata, in cucine di carne sanguigna, in talami di sapori e di ormoni afrodisiaci. Il mio corpo identico, non parallelo, né convergente. Il mio corpo unico, che non si sovrappone ad alcun altro diverso, esso stesso cambia senso al mio malato dominio dei sensi che sanamente mi dominano. E fanno l’amore e scopano e godono le mani e l’anima, il ventre e le sue voglie, la mente e i suoi desideri. Il mio corpo libero d’essere perverso e pervaso. Il mio corpo maleducato e ignorante. Il mio corpo padrone, ribelle e schiavo. Il mio corpo violentato e fornicante. Il mio corpo che brucia come una tempesta solare, caldo, sudato, eccitato dal profumo intenso della vita, che arde e si spegne al piacere nell’arco di un diritto d’istinto. E mi sono complice e mi accondiscendo e mi prostro e mi esaudisco, mi prostituisco e mi vendo alla mia libertà. Perché la vera libertà non ha pudore, non paga prezzi alla vergogna e in ciò è simile alla solitudine. Il mio corpo che si esplora E scopre la dolcezza. Il mio corpo che si prega e si implora ancora e ancora. Il mio corpo che si stupra e si ama, che si insulta e si venera, che si parla e si ascolta, si obbedisce e si professa. Il mio corpo che si confessa l’amore. Viene lo spirito e si bagna. vengono le mani A prenderlo avide, ad accompagnarlo e condurlo alla sorgente dei sensi, dove esplode per un istante come muore in eterno una supernova. Il mio corpo che è fuori di me e mi guarda e s’innamora. E satollo mi sorride, il mio corpo che giace, come un amante spossato e felice.
(NK.C)
(dedicata a UNPUNTINONELMONDO) | |
|
| |
LoLaS
Messaggi : 40 Data di iscrizione : 29.09.08 Età : 37 Località : Salerno
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Mer Ott 08, 2008 10:09 pm | |
| Bene che dire... Non ho parole... o cmq te ne ho dette gia tante... Sono contenta che finalmente in questa sezione ci sia un Post di alto livello... io non ne sono capace... coMPLImENTIIII aFFerMaTiVo!!! | |
|
| |
Vale_84
Messaggi : 53 Data di iscrizione : 29.09.08 Età : 39 Località : Firenze
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Ven Ott 10, 2008 5:04 pm | |
| MI FA FATICA LEGGERE TUTTO! CMQ GRAN POETA.. | |
|
| |
unpuntinonelmondo
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Sab Ott 11, 2008 4:55 pm | |
| L'eleganza e la sfrontatezza, la dolcezza e la passionalità, la fragilità e la fierezza. Questo è Nikograzie... | |
|
| |
Vale_84
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Lun Ott 13, 2008 10:18 am | |
| | |
|
| |
Dannato
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Lun Ott 13, 2008 4:13 pm | |
| MMM... riflessione sugli ultimi messaggi. Quasi sempre gli uomini vengono attratti da donne disinibite, quasi aggressive, o comunque competitive in fatto di esplicitare la loro sessualità in modo chiaro e canzonatorio al pari dei loro partner maschi. In genere questi uomini sono attratti dal "profitto facile" oppure da una sottile voglia di credere che dietro a tanta audacia femminile vi sia un lato dolce, che una volta conquistato, essi solo avranno per se. Viceversa ci sono altri uomini che fanno un percorso a ritroso, al contrario. Che sono attratti da quello che le donne non mostrano, da quello che le donne non dicono, e da quel lato dolce e smielato che mostrano di sè. Ma anche questi uomini sono attratti dalla ricerca della completezza, e dalla ricerca di un lato femminile passionale. E' proprio quella sessualità non "svenduta" e non concessa, che ciuascuno di questa (ormai minoranza) di uomini vorrebbe per se. Per questo Trovo Dani molto seduttiva. O per essere meno poetici ...e meno smielati... E' proprio il suo modo di fare che in una donna trovo eccezionalmente....... arrapante! | |
|
| |
Vale_84
| |
| |
unpuntinonelmondo
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Lun Ott 13, 2008 4:36 pm | |
| Niko... non sono brava come te con le parole... e soprattutto quando mi sento in imbarazzo rimango in silenzio ...lo sai... Quindi mi limiterò semplicemente a dirti GRAZIE ancora una volta .........poi ti ringrazierò meglio quando saremo noi due da soli... ihih ovviamente scherzo ...un bacio... | |
|
| |
unpuntinonelmondo
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Lun Ott 13, 2008 4:38 pm | |
| Quanto a te Vale... la smetti di rovinarmi i momenti di gloria brutta polentona rinsecchita??? scherzo scema | |
|
| |
Dannato
| |
| |
Bimba_Vale Admin
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Mar Ott 14, 2008 11:57 am | |
| Dannato complimenti per il Post...
condivido tutto cio' che ho letto ...
Le cose rare sono le piu' belle... e chi non si accontenta del sesso facile ma cerca la completezza anche in questo, poi non ne puo' piu fare a meno.. | |
|
| |
LoLaS
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Mar Ott 14, 2008 3:29 pm | |
| tro giusto ciò che dici Dannato fino ad un certo punto...
sono troppe le categorie e variazioni che fanno si che tutti gli umani siano diversi l'uno dall'altro...
non c'è una separazione netta tra dolce/inibito e sexy/disinibito ecc...
e ti dirò di + ogni situazione nuova è diversa x il diverso individuo... non sempre ci relazionamo allo stesso modo nella nostra vita... ci sono troppi fattori e troppe carte in gioco...
parlo x esperienza personale e x esperienze vissute non direttamente... credo cmq che ognuno debba essere sincero e vero x dare il meglio di se in ogni occasione... ed essere se stesso sempre... vivendo ogni istante a pieno...
non riusciremo mai a capire noi stessi fino in fondo xkè la vita è troppo corta... aggiungerei figurarsi capire l'altro...
(sono breve sennò mi dicono che parlo troppo qnd sono seria) | |
|
| |
Vale_84
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Mar Ott 14, 2008 5:19 pm | |
| Chi ti ha dettato il tutto LoLaS ??? Oddio che ridereeeeeee... :*** | |
|
| |
LoLaS
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Mar Ott 14, 2008 5:27 pm | |
| WaLe Sei StroNza WaLe Sei StroNza WaLe Sei StroNza WaLe Sei StroNza WaLe Sei StroNza cmq sappiscelo che ti adoro x la tua sincerità... e nessuno mi ha dettato nulla giusto x chiarire il punto!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRR | |
|
| |
Vale_84
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Mar Ott 14, 2008 5:29 pm | |
| ahahahahahahahahahahhahahaha!! | |
|
| |
Bimba_Vale Admin
| Titolo: Re: EDUCATION & FORNICATION Mer Ott 15, 2008 12:02 pm | |
| | |
|