Ebbene.. non ci vuole certo un gerontologo per capire quanto queste persone siano pericolose se piazzate in sella ad uno scooter o peggio ancora dietro un volante..
Il mio lato diabolico mi fa sognare una moto con rostri laterali.. per speronare quelli che vanno ai 15/20 km orari in centro strada,
un lanciamissili montato sul cupolino da usare su quelli che decidono che anche se sono fermi allo stop, e' venuto il loro turno e ti si buttano davanti all'ultimo istante per andare alla folle velocita' di 15/20 km orari .. e infine un casco con visiera anti-appannamento.. visto che quando mi tagliano la strada li insulto a gran voce e ogni volta poi non ci vedo piu' una mazza e mi tocca tirare su la visiera..
Ok gia' mi sento un po meglio.. questa sezione funziona allora..
E per concludere.. anche se non e' inerente al mio topic, devo citare anche quelli che stazionano davanti ai cantieri stradali.. magari appoggiati alle transenne.. si proprio loro, quelli che guardano gli sviluppi dei lavori e magari danno pure consigli agli operai del tipo "ai miei tempi si faceva cosi e cosa'"...
Poi in realta' ci sarebbe pure l'amica della mia vicina di casa.. che e' analfabeta, ed ogni volta citofona immancabilmente a me invece che a lei... pensare che una volta sono stato pure gentile.. le ho detto una cosa del tipo, se non sa leggere, perche' non attacca un adesivo colorato vicino al tasto giusto? Ma niente da fare.. inutile dare perle ai