Harem delle Matte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harem delle Matte

TUTTO CIO' CHE E' ANORMALE CI APPARTIENE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quale tiPo di MuSiCa preferite ??

Andare in basso 
+2
Bimba_Vale
Vale_84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale_84

Vale_84


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Firenze

Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Empty
MessaggioTitolo: Quale tiPo di MuSiCa preferite ??   Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:14 pm




IO ADORO ELISA.. E A QST CONCERTO ALL'ARENA DI VERONA CI SONO ANCHE STATA.. GRAZIE AL MIO AMORE..

CONCERTO FAVOLOSO.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tiPo di MuSiCa preferite ??   Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:29 pm

Vale davvero sconcertante...
hai messo un video da sola.... quasi quasi ti amo... lol! lol! lol! lol!



E adesso mi guardo il video visto che anche io adoro Elisa....
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
LoLaS

LoLaS


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 37
Località : Salerno

Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tiPo di MuSiCa preferite ??   Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:52 pm

Bene anche qui mi si richiede serietà...

la musica che mi piace??
Bella domanda...
io vado a periodi... dipende più che altro dal mio stato d'animo...
certo Elisa non è proprio trai i miei preferiti ma l'ascolto ogni tanto...
Ascolto cmq un pò di tutto... Anche l'opera...
ecco x esempio l'opera tipo Turandot ecc.. adoro la voce dei soprani anche se a volte è diffcile capire le parole che cantano ghgh mi piacerebbe assistere dal vivo un giorno ad una bella operetta in una paltea di un teatro magari...
cmq il genere che mi accompagna sempre e cmq è il rock e l'house...
Adoro i linkin Park gli evanescence e tutto quello che è Assordante x quanto riguarda la chitarra elettrica...

non so suonare nessuno strumento non sono capace ma se sapessi farlo sicuramente avrei suonato o il piano o la chitarra... Razz
(sono seria non posso fare battute sul flauto uff) ghghghggh

Mi piace anche la musica napoletana neomelodica e non... (dipende dagli artisti) gigi d'alessio lo schifo per l'80% delle song e anche perchè se la fa con l'ANNA... Ma Dai...

ok mi fermo qua... ho scirtto anche abbastanza... se mi viene altro in mente vi terrò informati...
kiss ^_^
P.S. un concerto è sempre un concerto e bisogna apprezzare gli artisti non tanto x la musica che fanno ma quanto x la fede e l'anima che mettono nel farla...
Torna in alto Andare in basso
Dark|dwarf

Dark|dwarf


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 29.09.08

Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tiPo di MuSiCa preferite ??   Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:32 pm

A ME MI piacciono tutte le canzoni bimbominchiose della mia generazione..amo gigi d'alessio e la neomelodica remix in genere... auhauahuhauahu no scherzo... sono molto sconcertante riguardo gusti musicali °_°...... ascolto un po di tutto tranne quelli citati prima (ovviamente)..amo sopratutto bob marley, queen, jovanotti mi piaciucchia e ovviamente provo UN ENOORME AMOREEEEEEEEEEE, RISPETTOOOOOOOOO , STIMAAAAAAAAAAA , RIVERENZAAAAAA PER IL GRANDE ET MITICO ET SUPREMO ET POETA ET SICULO ET COL COGNOME + STUPENDO DI QUESTO MONDO franco battiatooooooooooooooo king *_* ai lav ai lav ai laaaaaaaav....uahuahauh



se penso a come ho speso maleee il mio tempoooo che non tornerà non ritornerààààà piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu' I love you Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
snipes

snipes


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 15.10.08
Età : 38
Località : Africa

Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tiPo di MuSiCa preferite ??   Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 6:54 pm

io avrei una sola richiesta... che, ovviamente, nn rigurda la musica: Lolas, per Dio, fai interventi più brevi!!!!! mi scogliono prima del terzo rigo!!!
Torna in alto Andare in basso
TheMask

TheMask


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 39
Località : Trento

Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tiPo di MuSiCa preferite ??   Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 7:38 pm

ahsuahsauhausahsuahsuashau Snipes mitico!!!
Torna in alto Andare in basso
Bimba_Vale
Admin
Bimba_Vale


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 29.09.08

Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tiPo di MuSiCa preferite ??   Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:27 pm

Snipes hahaha su dai lasciamola sfogare.. e' cosi carina quando diventa logorroica...


lol! lol! lol!

Io ascolto di tutto ..... prediligo ovviamente ROCK METAL PUNK SKA .. ma ogni tanto mi perdo anche nelle canzoncine dolci Italiane e non ....


poi mi fisso a periodi..... ma la cosa che adoro di piu' e' ascoltare gruppi nuovi...
sconosciuti... cose diverse ...

Byeee lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://harem-delle-matte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tiPo di MuSiCa preferite ??   Quale tiPo di MuSiCa preferite ?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale tiPo di MuSiCa preferite ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Musica - Ho Scoperto i korn!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harem delle Matte :: HAREM DELLE MATTE - :: L'ANGOLO DELLA MUSICA-
Vai verso: